saucony 39

#1 von Stephanie Jim , 13.12.2019 03:18

Prima di tutto, sono ossessionato dal Saucony Sonic ViZi Cap con saucony 37 LED. Adoro il colore, adoro il materiale, adoro la luce a LED! Certo, potrei essere molto meglio della mia sicurezza quando corro. Porto con me spray al pepe anche se sono moderatamente terrorizzato di spruzzarmi accidentalmente con esso), ma non ho avuto bisogno di correre molto al buio, quindi al momento non corro con attrezzi o luci riflettenti. Non credo che avrò una scelta presto, però, con il calare della luce del giorno. Il ViZi Cap e gli Armwarmers adorano i fori per il pollice !!) sarebbe un ottimo inizio per questo presto essere guerriero del buio.

Quindi ho colpito casualmente la mia luce posteriore Garmin per tenerlo acceso. Indosso anche i miei abiti più riflettenti. Indossa sempre il mio ID di strada. Questo cappellino Saucony Sonic Vizi sarebbe fantastico. Ho anche le luci Knuckle sulla mia lista dei desideri. Gilet / giacca e cappello riflettenti tutti in giallo brillante e guanti con profili riflettenti. Piping riflettente su capris / pantaloni e scarpe. Ho saucony 39 anche una luce lampeggiante e ho le luci delle nocche da provare. Anch'io sono stupito quando guido a quanto "scuri" sono vestiti alcuni corridori - voglio urlare fuori dal finestrino "non possiamo vederti !!" Vorrei che gli equipaggiamenti Saucony arrivassero in quel giallo / lime / chartreuse di sicurezza che non ho un bell'aspetto in rosa, probabilmente meno saucony 40 in arancione ma che sarebbe la mia scelta).

Porto spray al pepe, telefono e Road ID ad ogni corsa, anche con un gruppo, perché non lo sai mai! Nelle corse serali e notturne, uso le mie Knucklelights e le luci lampeggianti intorno alle caviglie e alla parte superiore del braccio, i miei vicini dicono che sembro un UFO quando corro!). A seconda del tempo, indosso la mia giacca o giacca Saucony Night Essentials, in ViZiPRO Pink. Un cappello sarebbe solo l'accessorio di cui avrei bisogno per completare il mio abbigliamento ?? Una luce lampeggiante sul cinturino SPI nella parte anteriore e posteriore e portare il telefono nella cintura in modo che mio marito possa rintracciare la saucony 41 posizione del telefono, se necessario. A volte porto anche una torcia.

Nel quartiere in cui corro, ho bisogno di più visibilità possibile DURANTE LE ORE DI GIORNO! Sfortunatamente, condividere la strada non sembra valere per un numero infinito di conducenti in cui vivo. Quindi ho sempre bisogno di qualcosa di luminoso ed estremamente visibile durante il giorno e la notte. L'equipaggiamento Saucony sarebbe una gradita aggiunta al mio ensemble neon per la corsa diurna. All'attrezzatura riflettente al neon che indosso, devo aggiungere luci e qualsiasi altra cosa che posso trovare che mi renderà più visibile al crepuscolo o all'alba. Questo omaggio sarebbe fantastico per aiutarmi a coprire la mia testa e le mie braccia ...

Essendo uno zelota convertito di Saucony, sono stato titubante ad allontanarmi da questi ragazzi dopo aver impiegato così tanto tempo a trovare qualcosa che funzionasse per me. Ma mi sono dilettato in altre scarpe mantenendo le Kinvaras come il mio sostegno costante, come la Nike Pegasus troppo goffa, troppo pesante e troppo cuscino per me e il New Balance Minimus che amo ma troppo leggero per le lunghe corse Lo scorso settembre, tuttavia, fu testimone di un'oscillazione radicale nell'ordine preferenziale della scarpa da corsa. Ho deciso di vivere pericolosamente e ho comprato un paio di Saucony Zealots. Lo Zelote è come qualcosa tra il Kinvara e il Trionfo. È più ammortizzato del Kinvara ma non è pesante come il Trionfo.

Ho anche preso un berretto Saucony e un paio di guanti da running Saucony Ulti-mitt. saucony 42 I guanti da corsa che ho usato negli ultimi anni sono abbastanza leggeri e perfetti solo per il freddo, ma in caso di pioggia estrema o quando le temperature scendono, non sono sufficienti. Non vedo l'ora di provarli, in particolare, poiché il risvolto impermeabile che si trova sopra il guanto dovrebbe proteggere le dita dal bagnarsi e generare più calore tra le dita impedendo loro di essere esposte al freddo. C'è anche una piccola luce ricaricabile a LED rossa attaccata a uno dei guanti per fornire una maggiore visibilità durante la notte o quando vuoi solo mostrare qualcuno ?? ?Bello.

Stephanie Jim  
Stephanie Jim
Beiträge: 3
Registriert am: 13.12.2019


   

nike running roshe
zapatos grandes

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen
Datenschutz